L'alternativa cinese a YouTube soffre per il calo delle azioni

L'alternativa cinese a YouTube soffre per il calo delle azioni
Contenuti
  1. L'alternativa cinese a YouTube soffre per il calo delle azioni
  1. L'alternativa cinese a YouTube scende di valore alla borsa di Hong Kong
  2. La Cina sta cercando di evitare le quotazioni americane a causa del recente giro di vite americano sulla tecnologia.

L'alternativa cinese a YouTube soffre per il calo delle azioni

Il tentativo cinese di quotare un sostituto di YouTube alla borsa di Hong Kong ha subito una battuta d'arresto. Il valore di Bilibili è sceso quando è stato quotato per la prima volta in borsa.

L'alternativa cinese a YouTube scende di valore alla borsa di Hong Kong

Le azioni di un sito di video di proprietà cinese, Bilibili, hanno subito un calo al momento del lancio sulla borsa di Hong Kong. Le azioni di Bilibili sono partite da HK$800, seguendo il prezzo di emissione del 2,3%, prima di scendere ulteriormente al 4,1%.

Il business di Bilibili è simile a quello che offre YouTube, ma la società ha detto che si aspetta di aumentare le sue entrate dagli abbonamenti a Netflix. La quotazione fa parte di una recente ondata di nuove piattaforme quotate da aziende cinesi. Le aziende hanno cercato quotazioni alternative come Hong Kong, a causa delle rigide regolamentazioni sul mercato azionario statunitense che sono iniziate sotto l'amministrazione dell'ex presidente Donald Trump.

Lo hanno preferito anche perché temono di essere eliminati dal mercato azionario statunitense, cosa che è già iniziata con le tre compagnie di comunicazione di proprietà cinese. All'inizio di quest'anno, la Borsa di New York ha bandito alcune società cinesi: China Telecom, China Mobile e China Unicorn.

La Cina sta cercando di evitare le quotazioni americane a causa del recente giro di vite americano sulla tecnologia.

Questo non è stato ben accolto dal governo cinese, che crede che gli americani stiano prendendo di mira gli investimenti cinesi nel paese. Questa quotazione dalla Cina non è sempre accolta con lo stesso entusiasmo di altre quotazioni azionarie, ma i proprietari credono che questo cambierà in futuro.

Quando il prezzo delle azioni è stato fissato a 105 dollari all'inizio della settimana scorsa, Bilibili ha visto un aumento di 2,7 miliardi di dollari che è venuto con un deficit di 2,7 miliardi di dollari. Non ci si aspetta che l'app realizzi presto un profitto, a causa dell'enorme popolazione ancora incollata a YouTube, Twitch e altri dispositivi di streaming. Tuttavia, la Cina spera che Bilibili sia un valido sostituto per YouTube e altre alternative video.

Articoli simili

Come scegliere il casinò online migliore ?

Come scegliere il casinò online migliore ?

I casinò sono sempre stati un ottimo modo per combinare intrattenimento e guadagni passivi. Grazie all'evoluzione della tecnologia, il gioco d'azzardo è oggi accessibile su Internet e offre enormi vantaggi. Tuttavia, non tutti i casinò online offrono ai giocatori la stessa qualità di servizio. Per sfruttare appieno i vantaggi dell'utilizzo delle sale da gioco virtuali, è necessario conoscere alcuni criteri di selezione. Considerare la sicurezza L'aspetto della sicurezza dovrebbe essere un criterio su cui concentrarsi quando si considera il miglior casinò online. Per questo, le piattaforme specializzate con una notevole visibilità sono le più consigliate, vai qui per saperne di più. In effetti, i siti con una buona reputazione offrono una certa garanzia, soprattutto per i principianti....