Netflix offre nella categoria dei film erotici un risultato eccezionale. Si tratta del film 365 giorni con il famoso attore italiano Michele Morrone come protagonista. Il film ha riscosso un grande successo tra i fan. Tuttavia, alcuni critici delle sceneggiature lo paragonano a 50 sfumature di grigio, il film erotico tratto dal libro di EL James. Scopriamo di più su questo film così controverso nel mondo del cinema.
Il rapimento di Laura da parte del giovane Massimo
Il film 365 Days è il film erotico più seguito del momento su Netflix. Le varie scene del film sono state realizzate unicamente per aiutare i fan a raggiungere il punto-g. In realtà, il film vede l'attore Michele nel ruolo di Massimo. Un giovane mafioso spensierato che ha dovuto prendere il posto del padre a capo della mafia dopo la sua morte. Nella sua ricerca di vendetta, in cui si è completamente perso, il destino gli fa incontrare Laura. Ma il giovane è molto determinato. Poteva avere tutto ciò che voleva e voleva possedere Laura. Così l'ha fatta rapire senza che lei l'avesse mai visto prima. Una volta ripresasi dallo svenimento, la giovane donna si trovò in una stanza completamente sconosciuta. Davanti a lei c'era anche un giovane piuttosto attraente con un corpo divino, perché era a torso nudo. Era Massimo. Le disse subito che l'aveva vista una volta e che ora non l'avrebbe lasciata andare. Così Laura scoprì di essere stata rapita da questo giovane affascinante e ricco e di avere 365 giorni per amarlo.
L'abbandono di Laura al fascino del mafioso Massimo
L'attrice non si è lasciata fare. Lo trovava del tutto insensato. Era una donna libera e nessuno aveva il diritto di strapparla così alla sua vita, al suo lavoro, alla sua famiglia, alla sua migliore amica e al suo fidanzato Martin. Ma ha scoperto che lui la tradiva, anche se stavano insieme. Tra la dolorosa notizia dell'infedeltà del fidanzato e le numerose seduzioni di Massimo, si rende finalmente conto che non ha nulla da perdere a provarci. E così, di fronte al fascino ammaliante di Massimo, si innamorò perdutamente di questo bel giovane che faceva l'amore con lei come non l'aveva mai fatto prima.